Il lago
Immerso nel silenzio, come se avesse inghiottito tutti i rumori, il LAGO MASSIMO riflette le bellezze che lo circondano. Con uno specchio di circa 35 000 mq è il lago naturale più grande di Parma.
Il LAGO MASSIMO è:
Pesca sportiva il luogo ideale in cui dedicarsi al proprio sport preferito, il tutto completamente immersi in un paesaggio naturale a pochi minuti di macchina da Parma. LAGO MASSIMO è profondo circa 3 metri e ospita tante specie di pesci: Carpe Regina, Carpe a Specchio, Carpe Amur, Cavedani, Gatti africani e nostrani è adatto alla pesca di tutti e siamo certi, che con un po' di esperienza e di pazienza, potrete realizzare bellissime catture.
Passeggiare è uno spettacolo per gli occhi e un toccasana per l’anima, percorrere le sponde del lago entrando nel bosco silenzioso e sentire il rumore del vento, il calpestio delle foglie senza mai perdere la visuale dello specchio verde del lago, entrare nella spiaggia di sassi bianca per poi uscirne e affiancare il lago sul lato dedicato alla pesca sportiva, abbiamo percorso più di un chilometro ma il tempo è volato perché non ci si stanca mai di tanta bellezza.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Agriturismo Podere Massimo (@poderemassimo)